MISSION

Benvenuto/a nel blog di pnl-sviluppo. Cresceremo insieme con le tecniche di pnl-sviluppo.All' interno del blog impareremo a gestire le nostre emozioni con l' uso della pnl-sviluppo e a rimanere più concentrati e confidenti con noi stessi.Usando la pnl-sviluppo miglioreremo la nostra mente aumentando le nostre capacità che potremo sfruttare in vari ambiti della nostra vita.Ambiti personali, professionali e sportivi. Usando la pnl-sviluppo riusciremo a capire come uscire dai momenti difficili della vita.

Non sono un coach nè tantomeno ho la presunzione di insegnarti a vivere o pensare ma posso dirti con sincerità che studiando e applicando con pazienza e tenacia  le varie metodologie di pnl osserverete in voi stessi dei cambiamenti, gli stessi cambiamenti che ho potuto osservare in me.Vi posso proprio dire che ne sono rimasto stupito.Ora tocca a voi !
La felicità , il successo la determinazione non sono cose che"capitano" ad alcune persone e ad altre no come pensavo io: si tratta di risultati prevedibili nati dalla nostra mente, dal nostro modo di pensare e di agire consapevolmente.Studiando e applicando le varie tecniche di pnl-sviluppo ho aumentato l ' abitudine a confidenza , motivazione e azione.
Naturalmente ho ancora molte difficoltà nel gestire le mie emozioni e fortunatamente forse le avrò per sempre : in questo modo oltre a sapere di essere vivo potrò continuare a imparare e a crescere.



                                                                                                 Morandin Luca